Home Sport Sport Genova

Ritiro Samp, il programma a Temù e Ponte di Legno

0
CONDIVIDI
Temu'

GENOVA 2 LUG.  Il ritiro 2017/18 è quasi pronto a partire. Manca poco più di una settimana all’arrivo della Sampdoria di Marco Giampaolo in Alta Valle Camonica e il calendario degli eventi blucerchiati si arricchisce di due appuntamenti speciali.

Temù. Sabato 15 luglio, dopo l’amichevole con il Sellero Novelle (ore 17.30), in piazza Pellegrinaggio in Adamello di Temù, andrà in scena la Notte Blucerchiata: dalle ore 20.00 tutti i sostenitori doriani potranno partecipare ad un momento di tifo, musica e cultura, divenuto ormai una tradizione e arricchito dall’intervento di una rappresentanza della squadra.

Ponte di Legno. Sette giorni più tardi, sabato 22 luglio, a margine del test con la Feralpisalò (ore 17.30), si terrà invece la presentazione della rosa al gran completo. Il via in piazza XXVII Settembre, cuore di Ponte di Legno, è fissato alle 21.30. Tra video, giochi e sorprese, la colonna sonora della serata avrà una firma d’eccezione: Aldo De Scalzi, un nome, una garanzia di eccellenza musicale e sampdorianità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here