Rischia di investire 2 donne e poi mena schiaffi: denunciato

1
CONDIVIDI
La polizia nei pressi del Marco Polo di Quarto

 

Rischia di investire due donne sulle strisce pedonali, che lo mandano a quel paese: il pensionato 77enne scende dall'auto e mena schiaffi. Fermato e denunciato dalla polizia
Rischia di investire due donne sulle strisce pedonali, che lo mandano a quel paese: il pensionato 77enne scende dall’auto e mena schiaffi. Fermato e denunciato dalla polizia

GENOVA. 11 FEB. Per poco le ha investite sulle strisce pedonali. Loro hanno reagito mandandolo a quel paese. Lui si è fermato, è sceso dall’auto e le ha aggredite. E’ successo l’altro giorno in via Struppa. Un arzillo e violento pensionato genovese di 77 anni è stato denunciato dalla polizia per minacce aggravate, lesioni e tentata violenza privata.

L’anziano non si è limitato alle parole, ma è passato ai fatti schiaffeggiando una delle due malcapitate. Poi ha preso un tondino di ferro ed è tornato alla carica per picchiarla ancora, ma è stato fermato da alcuni giovani che hanno assistito attoniti alla scena di violenza.

 

Sul posto sono quindi intervenute le volanti della polizia, che hanno fermato il conducente dell’auto. Il 77enne è stato denunciato. La vittima è stata medicata al pronto soccorso dell’ospedale San Martino per la contusione a uno zigomo.

 

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO