Rifiuti nel Polcevera del campo nomadi: nessuno se ne è accorto?

93
CONDIVIDI
Rifiuti nel Polcevera sotto campo nomadi: nessuno se ne è accorto?

GENOVA. 27 SET. Ecco una ‘brutta’ immagine scattata dalla ferrovia nel tratto davanti al mercato nuovo di Bolzaneto. In evidenza c’è una bella quantità di rifiuti gettati nel letto del fiume Polcevera dagli occupanti del campo nomadi.

A segnalarcela Maurizio Amorfini, Consigliere del Municipio VI Medio Ponente che commenta: “Nel tratto davanti al mercato nuovo di Bolzaneto, come potete vedere, ci sono un sacco di rifiuti gettati nel letto del fiume…con l’arrivo dell’inverno il tutto si verserà in mare, mi chiedo dove sono i verdi e gli ecologisti? E le istituzioni? È possibile che nessuno si sia accorto del problema?”

93 COMMENTI

  1. Purtroppo dove di sono campi abusivi è uguale da per tutto,infatti nel comune di Sarzana rom rumeni e bulgari che sono accampati alla periferia lasciano i rifiuti in ogni dove e a differenzan dei cittafini che pagano la tari,nessuno li sanziona

  2. Mandiamoli via questi …… parassiti, ci creano solo problemi, BASTA ROM! Preferisco vedere i vescovi in giro che …… come loro, al meno al loro arrivo c’erano persino gli spruzzi dalla fontana di piazza de ferrai, prati tutti tagliati a raso terra come campi da golf ed il verde spuntava ovunque. Questi rom solo degrado!!! + VESCOVI + RUSPE IN GIRO PER – ROM E – DEGRADO! FUORI DAI …………….

  3. Mi dispiace davvero vedere la mia città in queste condizioni ma, sino a quando avremo sindaci di sinistra incompetenti come a la spezia che invece di pensare al degrado della città..al malcontento dei cittadini che pagano le tasse hanno un occhio di riguardo x extracomunitari ..zingari eccc. amano mettersi in mostra sempre in prima fila alle manifestazioni di inaugurazioni ad eventi politici ..insomma quando c’è da mangiare …

LASCIA UN COMMENTO