Ridere d’Agosto, L’uomo perfetto al Porto Antico

0
CONDIVIDI
L'uomo perfetto al Porto Antico
L'uomo perfetto al Porto Antico
L’uomo perfetto al Porto Antico

GENOVA. 12 LUG. Per la rassegna estiva Ridere d’Agosto organizzata dal Teatro Garage domani, mercoledì 13 luglio alle ore 21,30  andrà in scena nella Piazza delle Feste del Porto Antico, lo spettacolo “ L’uomo perfetto ”, brillante commedia con Milena Miconi e la nota imitatrice Emanuela Aureli, scritta da Mauro Graiani e Riccardo Irrera sotto la regia di Diego Ruiz.

La storia ruota intorno alla domanda che tutte le donne almeno una volta si sono poste: l’uomo perfetto esiste o è solo una leggenda metropolitana? Le protagoniste sono due sorelle, una frivola attrice e la sua saggia e premurosa agente che, tra un battibecco e l’altro, si trovano a comprare un robot dalle sembianze umane, interpretato dalla rivelazione dello spettacolo: il giovane Thomas Santu. L’automa, intelligente quanto e forse più di un uomo e pronto ad esaudire tutti i desideri del personaggio interpretato da una strepitosa Milena Miconi, finisce però col provare sentimenti umani che complicheranno le cose fino al colpo di scena finale.

La commedia, a cura dell’Amat, che ha registrato il tutto esaurito, ha messo sotto la lente di una comicità affettuosamente mordace le esigenze femminili in fatto di uomini con qualche momento di riflessione sulla vita e la consapevolezza che in fondo…l’uomo perfetto non esiste!

 

Interpreti: Manuela Aureli, Milena Miconi, Thomas Santu

Ingresso:
Porto Antico intero € 18,00  ridotto € 15,00

LASCIA UN COMMENTO