Ricco agosto al Cafè des Artistes di Pietra Ligure

0
CONDIVIDI
Un evento al Cafè des Artistes

Un evento al Cafè des Artistes
Un evento al Cafè des Artistes

SAVONA. 29 LUG. Una serie di personali, gare di poesia, feste, concorsi, mostre, cene ed apericene sono in programma per il mese di agosto al Cafè des Artistes. A fine luglio però c’è ancora l’appuntamento di domenica 31 (alle 20 e 30) con la quarta edizione del concorso di poesia “Instant poetry”, una gara poetica del tutto speciale alla quale ogni anno prendono parte sempre molti concorrenti. Questi i successivi appuntamenti. Il primo agosto aperitivo con musica dal vivo, con Agostino Celti ( dalle ore 19 e 30. Gradita la prenotazione).

Dal 2 al 9 agosto si svolgerà la mostra di pittura “Profumo di mare” con le opere di Marita (Vernissage il 2 agosto, alle ore 17). Domenica 7: alle ore 21 si terrà la finale di Miss Le Cafè des Artistes. Dal 10 al 26 agosto esporrà le sue opere Maria Paola Rossetti, nella mostra intitolata: “Dipinti e stampe”.
Lunedì 15 è prevista la tradizionale festa di Ferragosto: “From sunset to sunrise”dal tramonto fino all’ alba con colazione calda a buffet a partire dalle ore 2 e 30 fino alle 5 (del 16/8).
Dal 27 agosto al 3 settembre si svolgerà “Metamorfosi di un’ emozione” mostra di pittura di Francesca Bologna. 

Intanto nell’Art Space, fino al 14 settembre, proseguirà la personale di Marita, con il seguente orario: martedì – venerdì dalle 17 alle 19 e 30 e dalle 21 alle 23. Sabato e domenica anche al mattino dalle 10 alle 12 e 30.

 

L ‘ 11 agosto si terrà la serata dei soci (inizio ore 21). Martedì 23: “In cibo veritas” – speciale Germania, alle ore 20 e 30. Verranno servite tre specialità della cucina tedesca con bevande (a 15 euro), su prenotazione. Proseguono anche gli appuntamenti con il Gruppo artistico nei locali di Pietra Ligure. I pittori esporranno i propri quadri nelle serate del 5 e 13 agosto presso la spiaggia “San Pietro FreeBeach” (tra Pietra Ligure e Borgio Verezzi), mentre domenica 28 agosto si terrà “Shooting di fiori”al Parco Botanico di Pietra Ligure (dalle 10 alle 18).

Per avere maggiori informazioni su queste ed altre iniziative è possibile contattare la responsabile degli eventi Selene Coccato telefonando al 3277579668, oppure visitando il sito gruppoartisticolecafedesartistes.oneminutesite.it
PAOLO ALMANZI

LASCIA UN COMMENTO