Home Politica Politica Genova

REGIONE. GIUSEPPE MAGGIONI SUBENTRA A CAVARRA ELETTO SINDACO A SARZANA

0
CONDIVIDI

giuseppe-maggioni-pdGENOVA. 12 GIU. All’unanimità l’assemblea ha preso atto della surroga dal mandato di consigliere di Alessandro Cavarra (Pd), da poco eletto sindaco di Sarzana.

Al suo posto è subentrato Giuseppe Maggiori già sindaco di Camogli. Edoardo Rixi (Lega Nord – Liguria Padania), Marco Melgrati (Pdl), Aldo Siri (Liste civiche per Biasotti presidente), Antonino Miceli (Partito Democratico) e Armando Ezio Capurro (Noi con Burlando) hanno ringraziato Cavarra per il profilo istituzionale, la professionalità e l’imparzialità con cui ha presieduto la commissione bilancio del consiglio regionale.

Melgrati in particolare ha sottolineato come Cavarra abbia fatto una scelta difficile e coraggiosa: «quella di abbandonare le comodità che l’incarico di consigliere regionale offre per andare a fare un mestiere difficile, soprattutto in questo momento, come quello di sindaco. Una scelta che sicuramente gli fa onore». Tutti hanno fatto gli auguri di buon lavoro a Giuseppe Maggioni.


Giuseppe Maggioni ha 49 anni ed è avvocato. E’ stato sindaco di Camogli dal 1998 al 2008; assessore al Bilancio e all’Urbanistica del Comune di Camogli, incarico che ha ricoperto fino al 2013.  Ha ricoperto in passato l’incarico di presidente dell’Area Marina di Portofino

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here