Home Spettacolo Spettacolo Genova

Recco: si fa la coda per gustare la focaccia!

4
CONDIVIDI
Recco: si fa la coda per gustare la focaccia!

RECCO 28 MAG. Oggi si fa la coda per gustare la focaccia di Recco, con o senza cipolla e quella con il formaggio nei panifici. I punti di distribuzione sono situati nel centro della città e la distribuzione della focaccia con o senza cipolle è gratuita, gli ospiti superano di molto il migliaio.

Hanno suscitato molto interesse i mercatini dell’artigianato locale, si va dalle bambole a oggettini in legno, vari lavorati in pizzo e ricami, la ceramica e molte fantasie; riscuotono attenzione i banchi dove si può acquistare borse e cartelle a zainetto in cuoio lavorati a mano. Molto visitata la postazione della scuderia Ferrari, in via 20 Settembre, dove si può ammirare un prototipo della macchina che, oggi corre per il Gran Premio a Montecarlo.

La spiaggia, grazie alla bella giornata di sole è al completo e c’è chi azzarda la prima nuotata. Questa edizione della Festa della focaccia è un vero un successo, bisogna un po’ impegnarsi per trovare posteggio e pazientare in coda per la focaccia ma ne vale la pena. ABov


 

4 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here