Ray Fiore raddoppia al “Magie di Natale”! di Loano

0
CONDIVIDI
Ray Fiore al villaggio di Natale di Loano
Ray Fiore al villaggio di Natale di Loano
Ray Fiore al villaggio di Natale di Loano

SAVONA. 28 DIC. A grande richiesta torna la bella voce di Ray Fiore al villaggio “Magie di Natale. L’appuntamento è per venerdì primo gennaio 2016 a partire dalle 16.30.

La voce neomelodica di Fiore precederà e seguirà lo spettacolo pirotecnico che si terrà intorno alle 18 nella cittadina rivierasca. Questo è il sesto evento, a ingresso libero e gratuito, organizzato nell’ambito del “mercatino” dall’associazione Centro Culturale polivalente con il patrocinio dell’assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune. La performance musicale si terrà presso l’area concerti dei Giardini San Josemaria Escrivá  accanto all’arena estiva Giardino del Principe.

“Siamo molto soddisfatti dell’affluenza di visitatori – spiega il presidente Giovina Mannelli – Abbiamo cercato di offrire momenti di incontro, di svago, non un ‘semplice’ mercatino di Natale ma un vero e proprio ‘villaggio’ che accoglie nella sua ‘magica’ atmosfera gli ospiti, i turisti e i residenti”.

 

Il “Mercatino Villaggio Magie di Natale” resterà aperto tutti i giorni dal 28 dicembre al 6 gennaio 2016 con orario dalle 15.30 alle 19.30. Come di consueto, nei giorni di apertura, i bambini potranno visitare la casetta di Babbo Natale regalandosi una foto insieme e/o farsi truccare dalla trucca-bimbi Aida. Il Villaggio offrirà tante idee regalo con la possibilità di degustare prodotti tipici e caldarroste.

Ray Fiore è un artista loanese, ha inciso due dischi di inediti “Son Para Mi” e “Gocce di Sogni”.

LASCIA UN COMMENTO