RAPALLO. STAGE INTERNAZIONALE DI DANZA CLASSICA

0
CONDIVIDI
rapallo stage danza

rapallo stage danzaGENOVA. 5 LUG. L’Associazione Euroart in collaborazione con i Maestri della Scuola di San Pietroburgo, organizza a Rapallo, dal 20 luglio al 15 agosto 2015, lo Stage Internazionale Città di Rapallo Memorial Nina Soldun Desnitskaja, giunto alla sua XXIV edizione a Rapallo presso la palestra dell’Istituto Liceti via L. Rizzo.

Docenti di danza classica e repertorio i maestri dell’Accademia Vaganova Vadim Desnitskj, Marina Vasilieva e Ekaterina Desnitskaja mentre le lezioni di danza contemporanea saranno tenute da Alexei Nedviga.

Nello stesso periodo Euroart propone anche il XXII Festival Internazionale del balletto Città di Rapallo nel Teatro all’aperto di Villa Tigullio e il Festival delle Palme con un Gran Galà finale e la direzione artistica del Professore Emerito Vadim Desnitskj dell’Accademia russa Vaganova.

 

Lo stage è intitolato al ricordo di M.me Natalia Dudinskaja grande Etoile del Teatro Kirov-Mariinskij e docente Accademia A. Vaganova, per tanti anni testimonial e insegnante a Rapallo Danza.

Info: 335.5450694 – 335.6093687 – 0185.60411 [email protected]

LASCIA UN COMMENTO