Home Cronaca Cronaca Genova

Rapallo, slittano fuochi ed ordinanza sicurezza

0
CONDIVIDI
Rapallo, slittano fuochi ed ordinanza sicurezza

GENOVA. 3 LUG. A Rapallo, in seguito allo slittamento degli spettacoli pirotecnici, nell’ambito delle Feste di Luglio che si svolgeranno domani 4 e mercoledì 5, il sindaco ha prolungato anche le misure di sicurezza, ovvero il divieto di vendere e/o distribuire bevande in contenitori di vetro o alluminio.

Con ordinanza sindacale “è vietata, dalle 20 alle 3 dei giorni 4 e 5 luglio 2017, la vendita da asporto, anche da distributori automatici, di ogni tipo di bevanda in bottiglia di vetro e alluminio per tutte le attività economiche, compresi i titolari di autorizzazioni commerciali su aree pubbliche e le attività artigianali alimentari, e tutte le occupazioni suolo rilasciate in via straordinaria a qualunque titolo”.

L’area oggetto dell’ordinanza è quella del perimetro compreso tra la cinta ferroviaria e il litorale, delimitato a ponente tra Corso Colombo e l’ Aurelia fino a via Costaguta, al levante tra l’Aurelia, all’altezza dell’intersezione con via Baisi, Via Zunino,Via Avenaggi, Via Sampietro, Piazzale Escrivà, Piazzale San Francesco e via San Francesco.


Per i trasgressori è prevista una sanzione amministrativa di 50 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here