Rapallo, raccolta firme M5S per guardia medica pediatrica regionale

1
CONDIVIDI
Il capogruppo regionale M5S Fabio Tosi
Il capogruppo regionale M5S Fabio Tosi
Il capogruppo regionale M5S Fabio Tosi

GENOVA. 24 AGO. “Il Movimento 5 Stelle Liguria è in prima fila per sostenere la salute dei bambini. Per questo motivo è stata organizzata una raccolta firme domenica 28 agosto a Rapallo , in piazza Cavour , per fare sentire la voce dei cittadini che chiedono alla Regione Liguria l’ istituzione di una Guardia medica pediatrica”.

La raccolta firme sarà attiva dalle 10 alle 13 .

“Dopo gli ottimi risultati ottenuti a Recco (700 firme), Valle Stura (1200), Cogoleto (500), l’iniziativa – spiegano dal M5S – torna nel Tigullio, con l’obiettivo di rendere nota all’Assessore alla Sanità della Regione Liguria Sonia Viale la forte volontà dei cittadini liguri e non”.
“Si tratta di un’iniziativa molto sentita – aggiunge il capogruppo regionale Fabio Tosi – sia da parte degli abitanti delle nostre città sia dai turisti che in estate, e non solo, popolano la nostra terra. Molti di loro hanno aderito alla raccolta che, in un solo mese, ha già ottenuto numeri sorprendenti. La volontà dei cittadini è chiara: la Guardia medica pediatrica sarebbe un servizio molto importante per la nostra Regione”.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO