Rapallo, marocchino vende merce tarocca

13
CONDIVIDI
Arrestati due tunisini colpiti da ordine di custodia cautelare
Marocchino scoperto mentre vende merce tarocca aggredisce i vigili. Arrestato dalla polizia
Rapallo: Marocchino scoperto mentre vende merce tarocca aggredisce i vigili. Arrestato dalla polizia

GENOVA. 26 LUG. Rapallo: Un marocchino 31enne è stato sorpreso da una pattuglia della municipale della città  mentre vendeva merce contraffatta ed al momento della sua identificazione si è scagliato contro i vigili.

Sul posto è stato richiesto l’intervento diuna volante e gli agenti intervenuti sono riusciti a bloccare l’uomo, che non contento, si è rivolto agli agenti di Polizia con insulti e frasi minacciose.

Il 31enne è stato arrestato e verrà processato con rito di direttissima.

13 COMMENTI

  1. vanno a fare multe a le povere persone che guadagnano un pezzo di pane , ma a chi devono veramente fare le multe non li sfiorano neanche , ma che bravo quel vigile , che grande cosa che ha fatto ,ci vogliono i coglioni

    • tranquillo, riceverà una bella lavata di cogloni e sarà rimesso immediatamente in libertà, non vorrete che si schiriano contro gli ordini ricevuti.

  2. Questo signore deve tornare immediatamente nel suo paese di origine. Deve essere giudicato e starsene in cella! Capito? Cosa che senz’altro voi non avrete fatto. E lasciate che questa gente viva qui in mezzo a noi a rovinarvi l’esistenza. Ma finitela! Aiutatemi nel loro paese e ridare ci l’italia.

LASCIA UN COMMENTO