Home Sport Sport Genova

RALLY VALLI GENOVESI, SONO TREDICI GLI EQUIPAGGI PRONTI AL VIA

0
CONDIVIDI

volpi(1)GENOVA 31 OTT. Sono ben tredici le vetture della Lanterna Corse Rally Team pronte all’undicesima edizione del Rally Valli Genovesi, storica gara rinata grazie alla passione ed alla dedizione dell’intera delegazione di Pegli, che ha collaborato in maniera fantastica con gli organizzatori della Lanternarally.
Per il team genovese, che ha scelto proprio Pegli come nuova sede, si tratta quindi della gara di casa, che vedrà il locale Enrico Maria Volpi tra i protagonisti, a bordo di una Renault Clio R3C ed affiancato da Federico Capilli. L’impegno della famiglia Volpi sarà totale, dato che papà Enrico parteciperà alla parata “Mare e Monti” con una mitica Autobianchi A112 Abarth, all’interno di una rievocazione dell’indimenticabile Trofeo.
Alberto Biggi e Lorenzo Bailo saranno al via tra le top car, a bordo di una Renault Clio Super 1.6, mentre Giuseppe Garziano con Veronica Marrè e Fabrizio Timoneri con Maurizio Lana si sfideranno in classe A7 con le Renault Clio Williams.
Alberto Verardo e Cristina Rinaldis daranno la caccia al successo in classe N3, sempre su Clio Williams, mentre Orazio Scicolone e Sara Torielli disporranno di una Clio Rs, stessa vettura utilizzata da Alessandro Ieraci e Stefano Messori.
Riflettori puntati sulla classe N2, che vedrà il debutto al volante di Danilo Roggerone, affermato navigatore Genovese. “Roger2” sarà affiancato da Walter Terribile su una Peugeot 106 e se la dovrà vedere con ben quindici avversari, tra cui i compagni di squadra Silvia Spinetta – Eleonora Mori (Peugeot 106) ed il rientrante Marco Cotugno, affiancato da Marina Bertonasco (Peugeot 106). Stefano Comando e Davide Caponetto completeranno la pattuglia delle 106 N2, mentre in classe A0 ci saranno Pietro Di Miceli e Federico Ciccone su Fiat Seicento. Donato Lanzarotti ed Emanuele Marchetti, su Suzuki Swift, prenderanno parte al Valli Genovesi in classe RS2.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here