Rally, Ultimi Impegni Stagionali per la Lanterna Corse

0
CONDIVIDI
Alle Ronde di Val d'Aveto, l'obiettivo di Marco Signor e Patrick Bernardi era chiaro: replicare il successo della passata edizione
Rally
Rally

GENOVA 19 NOV. La stagione motiristica sta per volgere al termine, ma non è ancora arrivato il momento della pausa invernale per la Lanterna Corse Rally Team. La scuderia genovese sarà infatti impegnata alla terza edizione della Ronde Colli del Grignolino, in programma a Moncalvo (AT) il prossimo weekend.
Il Team schiererà una delle proprie punte di diamante, il genvoese Marco Strata, che in coppia con Ylenia Garbero debutterà sulla Mitsubishi Lancer Evo X R4+, dotata di cambio sequenziale. La vettura, messa a disposizione dalla PromoRacingTeam, dovrebbe adattarsi al meglio alle caratteristiche di Strata, che con un’auto simile ha ottenuto due successi ed un podio assoluto nel 2015.
Alla trasferta piemontese parteciperanno anche Marco Cotugno e Gianrenzo Roatta, che saranno al via con una Renault Clio N3, mentre Eros Massa e Martina Balducchi prenderanno parte alla Ronde astigiana con una Peugeot 106 A6.
La gara, con partenza ed arrivo a Moncalvo, prevede quattro prove speciali, tutte da disputare domenica 22 novembre.

LASCIA UN COMMENTO