Home Sport Sport Genova

Rally, tre vetture della Lanterna Corse ad Alba

0
CONDIVIDI
Rally

GENOVA 14 GIU. La Lanterna Corse Rally Team è pronta a schierare tre vetture al Rally di Alba, gara di apertura della Coppa Italia Rally Zona 1, in programma nel weekend del 17/18 giugno.
A guidare la pattuglia genovese ci saranno Giuseppe Garziano ed Alessandro Cervi, in gara con una Renault Clio Williams in classe A7, mentre Alberto Verardo e Cristina Rinaldis, sempre su una Renault Clio ma in versione RS, si misureranno con i numerosi concorrenti della classe N3.
Stefano Comando e Simona Camera saranno invece al via con una Citroen Saxo in classe N2, altra categoria con un altissimo numero di partenti. Da segnalare anche la presenza di Giorgia Lecca, navigatrice Lanterna Corse Rally Team, che leggerà le note a Matteo Granelli, a bordo di una Mg Rover RS2.
Il Rally di Alba prevede un percorso di 96.7 chilometri cronometrati, interamente su asfalto e scatterà alle ore 19.54 di sabato 17 giugno da Piazza Medford, nel centro della città. L’arrivo è previsto alle ore 17.45 di domenica 18 giugno, in Piazza San Paolo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here