Rally, Quattro equipaggi di Lanterna Corse al Ronde dei Mille

0
CONDIVIDI
Rally
Rally
Rally

GENOVA 11 DIC.  Si sta per concludere la stagione 2015 della Lanterna Corse Rally Team, che è pronta a schierare quattro vetture alla Ronde dei Mille, in programma a Selvino (BG) i prossimi 12 e 13 dicembre.

Alberto Biggi salirà per la prima volta sulla Peugeot 208 R2B e sarà affiancato da Michela Merlo; dopo una lunga parentesi al volante della clio per Biggi si tratta di un ritorno in casa Peugeot.
Eros Massa, dopo la buona prestazione della Ronde del Grignolino, affronterà la gara con una Peugeot 106 A6, nuovamente affiancato da Martina Balducchi, mentre Marco Cotugno ed Edoardo Crocco saranno al via, sempre in classe A6, con una Renault Clio.
Massimo Repetto invece condividerà l’abitacolo di una Peugeot 106 N2 con la giovane Erika Badinelli.
Il programma della gara prevede la partenza alle ore 7.01 e l’arrivo alle 18.01, con i concorrenti che dovranno affrontare quattro prove speciali.

Gara da dimenticare lo scorso weekend per Paolo Vigo e Nicola Berutti, ritirati al Rallyday di Dogliani per una innocua uscita di strada, che ha impossibilitato la loro Renault Clio Super 1.6 a proseguire la gara.

 

LASCIA UN COMMENTO