Home Sport Sport Genova

Rally, i genovesi Caserza-Casentino sugli scudi al Twingo

0
CONDIVIDI
Caserza-Casentino

GENOVA 12 LUG.  Anche il Rally del Casentino, terza e penultima prova della IRCup, ha sorriso alla giovane coppia genovese formata da Gianluca Caserza ed Erika Badinelli. I portacolori della Lanterna Corse Rally Team sono tornati dalla Toscana con un’altra vittoria, la terza consecutiva, che li ha ormai resi irraggiungibili in classifica generale del Trofeo Renault Twingo.
Per Caserza prosegue così la striscia positiva di risultati eccellenti; la gara aretina, nonostante fosse piena di insidie, è stata affrontata dal pilota genovese con la solita determinazione.

Questa la dichiarazione di un Caserza davvero entusiasta a fine gara:
“Il gran caldo ci ha messi a dura prova ed il percorso era molto selettivo, però non abbiamo mai avuto problemi ed abbiamo portato a casa un altro ottimo risultato. Resta solo il rammarico per qualche interruzione di troppo sulle prove speciali, dei circa 140km previsti ne abbiamo fatti nemmeno 80. Ma partendo con un numero alto purtroppo fa parte del gioco. Ora ci concentriamo sulla prossima ed ultima gara, il Rally Coppa Valtellina del 22-23 Settembre”

Il prossimo weekend vedrà un altro portacolori della Lanterna Corse Rally Team impegnato in gara: Francesco Bigotti sarà al via dello slalom Favale – Castello al volante della Peugeot 106 classe A1400 con cui si è aggiudicato la categoria allo slalom Mignanego – Giovi dello scorso maggio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here