Home Sport Sport Genova

Rally Event amaro per Davide Craviotto

0
CONDIVIDI
La Peugeot 106 di Davide Craviotto

Genova, 18 set. – La dolce Sicilia non si è rivelata tale per Davide Craviotto. La rottura del cambio nel corso della decima prova speciale, quando occupava la settima posizione assoluta, oltre alla seconda di gruppo A e di classe A6, ha privato il pilota genovese di un ottimo risultato finale 11° Rally Event, disputato a Santa Teresa Riva, in provincia di Messina, a cui  ha partecipato con una Peugeot 106 1600 gruppo A ed in coppia con la chiavarese Marta De Paoli.

“E’ stato un vero peccato – sottolinea il portacolori della scuderia Racing for Genova Team – perché, dopo un avvio prudente dovuto al fatto di aver provato davvero poco, ci siamo subito ripresi bene ed abbiamo dato vita ad una gara che è stata un continuo crescendo ed in cui abbiamo tenuto bene testa ai bravi antagonisti locali. Nell’ultima ps, quando potevamo recuperare ancora una posizione, il cambio, però, si è bloccato irrimediabilmente condannandoci allo stop”.

“Sono davvero amareggiato – osserva ancora Davide Craviotto – perché, al di là della bella prestazione non finalizzata, abbiamo vissuto un’esperienza davvero unica che difficilmente dimenticheremo: il calore e la passione della gente, i complimenti di tutti, addetti ai lavori compresi, ed il grande prodigarsi dell’amico Antonio Rizzo, che mi ha invitato a partecipare alla sua bella gara e che si è fatto in quattro per far sì che la nostra partecipazione si traducesse in qualcosa di veramente speciale, come in effetti è stato. Un grazie a tutti ed anche a Marta, la mia “naviga”, che è stata davvero brava e ha mostrato parecchia professionalità”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here