RALLY DELLE VALLI GENOVESI: DAVIDE CRAVIOTTO CERCA RISCATTO

0
CONDIVIDI

Craviotto_SR_2GENOVA, 22 OTT. Ci sarà anche Davide Craviotto tra i partecipanti al prossimo Rally delle Valli Genovesi, in programma il 31 ottobre e 1 novembre prossimi. Il portacolori della scuderia Racing for Genova sarà in gara con una Renault Clio R3C – vettura da lui già utilizzata con soddisfazione nel 2012 – che gli sarà messa a disposizione dalla Gima Autosport; al suo fianco ci sarà ancora Fabrizio Piccinini, uno dei suoi co-piloti storici.

Assente dai rally dal 2013, Davide Craviotto è tornato a gareggiare quest’anno, con la Renault Twingo di classe R2B sempre della Gima Autosport, al Rally della Lanterna e alla Ronde Val d’Aveto: in entrambi i casi è stato costretto al ritiro per noie meccaniche.

“Spero proprio che al Valli Genovesi, un rally a cui sono particolarmente legato, ci sia un’inversione di tendenza – osserva il pilota genovese – per avere almeno la soddisfazione di concludere una delle poche gare che avevo deciso di fare in questa stagione. L’obbiettivo primario, pertanto, è quello di arrivare al traguardo: se poi ci scappasse anche un buon risultato da dedicare a mio figlio Alessio sarei doppiamente contento”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO