Home Sport Sport Genova

Rally della Lanterna in arrivo con la 32a edizione

0
CONDIVIDI

GENOVA. 25 OTT.  E’ stato  presentato presso la sede dell’Automobile Club di Genova il 32° Rally della Lanterna, in programma per il 29 e 30 ottobre prossimi. Alla conferenza stampa di presentazione sono intervenuti numerosi rappresentati delle istituzioni, che hanno manifestato il proprio interesse e la propria vicinanza alla manifestazione, accolta con grande calore anche dai territori che saranno interessati per la prima  volta dal passaggio della gara.

Gli interventi si sono aperti con il saluto del presidente G.B. Canevello e della direttrice Susanna Marotta, che hanno poi passato la parola ai rappresentanti di Regione (la consigliera Stefania Pucciarelli), Comune (Stefano Anzalone e Giorgio Guerello), Forze dell’Ordine e Coni (Anna del Vigo).

Il microfono è poi passato al trio organizzativo composto da Massimo Meli, Marco Gallo e Vittore Saredi, che hanno illustrato le principali novità di questa trentaduesima edizione, annunciando che la lista degli iscritti sarà disponibile giovedì 27 ottobre, siccome le iscrizioni sono state prorogate fino a mercoledì 26.


Al programma già annunciato nei comunicati precedenti si aggiungerà un evento, fissato per la serata di venerdì 28 ottobre: un aperitivo, accompagnato dall’esposizione di alcune vetture da gara, al Rombo Nord Cafè di Genova Pegli, al quale parteciperanno numerosi equipaggi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here