Rally, a Casella presenti Bigotti-Crocco (Lanterna Corse)

1
CONDIVIDI
Bigotti

GENOVA 18 OTT.  Il Rally della Lanterna si avvicina e la Lanterna Corse Rally Team si sta preparando per quella che sarà probabilmente la partecipazione più numerosa della stagione.
Tra i tanti equipaggi portacolori del team genovese che parteciperanno alla gara di casa ci saranno Francesco Bigotti ed Edoardo Crocco, una coppia inedita, che prenderà parte alla classica ligure a bordo di una Peugeot 106 A5.

Venerdì 21 Ottobre, a partire dalle 18.30, l’equipaggio incontrerà il pubblico, presentando sponsor e vettura durante un’apericena alla Caffetteria del Centro di Casella, in via XXV Aprile, che vedrà presente anche la Peugeot 106 che sarà portata in gara. La location sarà la stessa che otto giorni dopo ospiterà il riordino del sabato sera tra i due passaggi sulla prova “Castello”.

Non mancherà la musica ed all’appuntamento saranno presenti numerosi piloti, navigatori e simpatizzanti della Lanterna Corse Rally Team. Il tema centrale della serata sarà senza dubbio l’imminente Rally della Lanterna, che sarà la prima gara di Francesco Bigotti con Edoardo Crocco alle note.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO