Ragazza maggiorenne va con 3 minorenni e poi li accusa di stupro

2
CONDIVIDI
Una maggiorenne va con 3 minorenni e poi li accusa di violenza sessuale di gruppo
Una maggiorenne va con 3 minorenni e poi li accusa di violenza sessuale di gruppo
Una maggiorenne va con 3 minorenni e poi li accusa di violenza sessuale di gruppo

SAVONA. 23 GIU. Una ragazza maggiorenne avrebbe accettato di andare con 3 minorenni, ma poi li ha accusati di violenza sessuale di gruppo. L’episodio è successo a Savona.

Secondo i primi accertamenti, la donna aveva dato il consenso iniziale per i momenti di sesso e svago.

Tuttavia, qualcosa non sarebbe andato secondo la sua volontà e successivamente avrebbe cambiato idea. Pertanto, è scattata la denuncia contro i ragazzini.

 

A contestare il reato di violenza sessuale di gruppo, scaturito dalla testimonianza della maggiorenne, è stata la procura dei Minorenni di Genova.

I carabinieri l’altra sera hanno fermato uno dei tre in darsena, ossia nella zona della movida di Savona. Gli altri due non sarebbero stati al momento reperibili in città perché in vacanza.

2 COMMENTI

  1. ma vi sembra un articolo adeguato? queste supposizioni contornate da questi condizionali? Per quale motivo bisogna sminuire in questo modo quello che veramente successo? La ragazza stata violata e abusata. E sappiate che se volete fare informazione vi conviene raccontare le cose come sono andate. Siete piuttosto squallidi e purtroppo non siete gli unici.

  2. Qua di squallido, abbia pazienza, ci sono, oltre agli eventi, solo le sue affermazioni.
    Noi esponiamo i fatti.
    Non possiamo scrivere che una persona è colpevole fino al momento in cui viene condannata e quindi riportiamo quello che sostengono le due parti.
    Indi per cui cui, eviti di insultare gente che lavora e cerca di farlo nei migliore dei modi. Cordialità. LN

LASCIA UN COMMENTO