Home Cronaca Cronaca Savona

Raccolta pro gatti a Savona dell’Enpa

0
CONDIVIDI
Raccolta pro gatti a Savona dell’Enpa

Domani, sabato 23, malgrado i già tanti impegni giornalieri sul territorio, i volontari della Protezione Animali si faranno in due per aiutare i gattari e le gattare a sfamare le colonie di gatti di strada che nessun altro aiuta.

Saranno infatti, dalle 9 alle 10, presso il centro Fortesan di corso Mazzini e, dalle 9 alle 19, all’angolo del volontariato del centro commerciale Il Gabbiano di corso Ricci a Savona. Chiederanno agli avventori alle prese con gli acquisti natalizi di comprare anche qualche scatoletta di carne, da depositare nel carrello dell’Enpa.

Mentre tutto il cibo raccolto verrà distribuito per la pappa giornaliera dei tanti gatti che vivono nei cortili e nelle vie cittadine e per i cani bisognosi.


E si faranno addirittura in tre, perché al pomeriggio alle 16, con partenza da via Vacciuoli (negozio Temide) ed arrivo in piazza Sisto, altri volontari dell’ Enpa parteciperanno alla “dog invasion” , passeggiata pacifica di protesta contro l’ordinanza comunale sui cani, raccogliendo firme per la petizione promossa assieme al Comitato Aree Canine.

La raccolta d cibo continua anche tutti gli altri giorni, da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19, presso la sede della Protezione Animali in via Cavour 48 r a Savona.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here