Home Spettacolo Spettacolo Italia

“VOCI IN…TRANSITO”: PROROGATA AL 5 LUGLIO LA SCADENZA PER LE ISCRIZIONI E SABATO 23 SI PARTE

0
CONDIVIDI
TERZA SERATA DI SELEZIONI DEL CONCORSO CANORO VOCI IN... TRANSITO A ROSSIGLIONE

Estate Spettacolo” è stata prorogata fino a mercoledì 5 luglio. Un’inaspettata valanga di richieste di partecipazione dell’ultima ora ha infatti travolto gli organizzatori dell’Evento “Ci sono piovute addosso iscrizioni da ogni angolo d’Italia, – spiega il Presidente dell’Associazione “Voci in.. Transito” Filippo Travo – da Salerno, Sondrio, Firenze, Gorizia; abbiamo avuto addirittura una richiesta dalla Sicilia, insomma, un risultato decisamente positivo, anche se invitiamo i liguri ad iscriversi, se non vogliono rischiare di essere in minoranza!” Gli aspiranti cantanti liguri di età compresa tra i 15 e i 32 anni, hanno quindi ancora tempo di cogliere l’occasione di esibirsi davanti al grande pubblico e alla giuria tecnica di discografici professionisti durante la serata finale di martedì 1 agosto all’Arena del Mare di Genova, quando il vincitore si aggiudicherà uno stage di una settimana presso i Nikto Studio (Casting Mediaset). Sito internet: http://crea.html.it/sito/vocintransito.
Intanto la prima delle 4 serate di selezioni da cui usciranno i 16 finalisti della 3°Edizione del Concorso Canoro “Voci in..Transito” si terrà sabato 23 giugno a Masone, a partire dalle ore 21, su un palco sotto le stelle nella suggestiva cornice del Paese Vecchio. A presentare la serata, a ingresso libero, sarà Maria Chiara Oberti, ex Miss Liguria attualmente Schedina di “Quelli che..il Calcio” di Simona Ventura, coadiuvata dal comico Roberto Giordano (“Mai dire Grande Fratello & Figli” con la Gialappa’s Band, KissKiss Network, RadioRai2). Diversi e curiosi gli ospiti tra cui il nuovo trio musicale tutto genovese di “Enri, Cò & Mà” che presenterà in anteprima il singolo-tormentone dell’estate ligure “Panza” dedicato a tutti i “panciuti” della Liguria, e non solo.
Anche il ricavato di questa serata, a ingresso gratuito per il pubblico, andrà all’Associazione Senza Fini di Lucro “Bambini Vittime” (www.bambinivittime.org ).
(nella foto: il trio musicale “Enri, Cò & Mà”).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here