Home Non Classificati

QUOTAZIONE IN BORSA PER FIGENPA SPA

0
CONDIVIDI

di Sottoscrizione (OPS) in Italia e un collocamento privato a investitori professionali italiani e istituzionali esteri.
L’Assemblea Ordinaria degli Azionisti di Figenpa S.p.A. – società attiva nel settore del credito al consumo e, in particolare, nei finanziamenti con rimborso mediante cessione di quote della retribuzione o pensioni e delegazioni di pagamento – ha deliberato di richiedere l’ammissione delle azioni ordinarie della Società alle negoziazioni nel mercato Expandi organizzato e gestito dalla Borsa Italiana S.p.A.
L’operazione di quotazione di Figenpa avverrà – previo ottenimento delle autorizzazioni previste dagli organismi di controllo – attraverso un’Offerta Globale di azioni articolata in un’Offerta Pubblica di Sottoscrizione (OPS) in Italia e un contestuale collocamento privato a investitori professionali italiani e istituzionali esteri, con esclusione degli investitori residenti negli Stati Uniti d’America, in Canada, Australia e Giappone. In ambito dell’assemblea sono stati nominati altri due consiglieri oltre ad un aumento di capitale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here