Quezzi, incendio distrugge casa di via dell’Olmo

0
CONDIVIDI
Incendio distrugge casa di via dell’Olmo sopra Quezzi
Incendio distrugge casa di via dell’Olmo sopra Quezzi
Incendio distrugge casa di via dell’Olmo sopra Quezzi

GENOVA. 12 AGO. Questa notte alle ore 01,30 i vigili del fuoco di Genova, del distaccamento di Genova EST, sono stati chiamati per intervenire per un incendio di abitazione in Via dell’Olmo sopra Quezzi.

Qui una casa fatiscente, stava bruciando intensamente, tanto da essere stata completamente interessata dalle fiamme con il coinvolgimento e crollo del tetto.

L’avvicinamento è stato particolarmente difficoltoso, in quanto l’unico accesso era tramite uno stretto sentiero che a malapena è stato percorso dalla jeep antincendio.

 

Sul posto i problemi non sono finiti. Infatti da risolvere c’era l’approvigionamento d’acqua, che è stato sciolto prelevandola dalla piscina di una vicina villetta.

L’opera di minuto spegnimento sono ancora in corso e sarà necessario lo smassamento per accertare che all’interno non vi fosse nessuno.

Le cause dell’incendio sono in via di accertamento. (nelle foto: la casa di via dell’Olmo sopra Quezzi).

Aggiornamento. All’interno dell’edificio che ha preso fuoco non si sarebbe stato nessuno. Nel frattempo per tutta la giornata sono proseguite le operazioni di bonifica. Operazione che, probabilmente, proseguiranno anche questa notte.

LASCIA UN COMMENTO