Questa sera riapre il TKC Teatro della Gioventù

0
CONDIVIDI
Questa sera riapre il TKC Teatro della Gioventù

GENOVA. 21 OTT. Dato l’enorme successo che sta riscuotendo al Politeama Genovese lo spettacolo di Eugene Labiche, il TKC ha deciso di tornare in scena da questo venerdì 21 ottobre 2016 al TKC con Il mio amico Celimare. Due ore di divertimento e risate assicurate con uno dei più brillanti vaudeville messi in scena finora.

La commedia racconta di Celimare, un quarantasettenne che sposa Emma, giovane ragazza ventenne. La grande differenza di età non lo preoccupa data la sua grande esperienza di conquistatore di donne. Celimare, a dir il vero, è specializzato nel conquistare donne sposate. La sua tattica più usata era quella di diventare il miglior amico dei mariti per poter frequentare alla luce del sole anche le loro mogli. Ora Celimare ha deciso di accasarsi e mettere la testa a posto.

Ma a dargli problemi sono Vernaillet e Bocardon, due degli ultimi marititraditi, che si vogliono vendicare . La situazione sembra farsi tragica sino a quando Celimare riesce a trovare uno stratagemma straordinario che gli permetterà di vivere tranquillamente la sua nuova vita con Emma.

 

FRANCESCA CAMPONERO

Per maggiori informazioni o prenotazioni: 010 8981177 | [email protected]

LASCIA UN COMMENTO