Questa sera Intervista Doppia al Sipario Strappato

0
CONDIVIDI
Intervista Doppia con Rino Ceronte e Cristina Amarù
Intervista Doppia con Rino Ceronte e Cristina Amarù
Intervista Doppia con Rino Ceronte e Cristina Amarù

GENOVA. 14 MAG. Dopo il grande successo di coppia ottenuto a Zelig Hard, nelle notti milanesi del sabato nel locale di viale Monza, Rino Ceronte e Cristina Amarù arrivano questa sera, sabato 14 maggio alle ore 21 al Teatro Il Sipario Strappato Muvita di Arenzano con lo spettacolo “ Intervista Doppia ”.

Sul palco l’italiana e l’italiano medio nelle indagini- sondaggio che hanno regalato a Rino la Tv (Colorado, Zelig Off e Caffè Teatro Cabaret) e la radio nazionale ( Ottovolante).

Le interviste si alternano e si intrecciano con i  “personaggi” di Cristina e Rino.

 

Cristina Amarù, in arte Bohèmian C. Darko propone alcuni acts nei quali prendono vita i suoi personaggi frizzanti, ironici e molto sensuali. Attraverso l’espressività del corpo e dei costumi del tutto originali, sa deliziare il  pubblico, con spezzoni musicali ed interattivi nei quali la danza burlesque è la protagonista tra coriandoli, paillettes e giochi di luci colorate.

Rino Ceronte  (all’anagrafe Umberto Abbati) delizia il pubblico col pupazzo Rinuccio, una collaudatissima parodia del ventriloquo. Altri pezzi storici sono il Mago Vago con la bacchetta Sparirai, il virtuoso Parlare Per P dove per 4 minuti Rino tiene un discorso preciso e scorrevole solo con parole che iniziano con la lettera P.  Vediamo poi   il Venditore che estrae da una valigetta oltre 60 “cose”, i consigli per donne che hanno intenzione di maritarsi, il pubblico “addolcito” da caramelle lanciate con una fionda.

Rino e Cristina, assieme a Clizia Tumbarello, saranno protagonisti in primavera nel contest comico  “Eccezionale veramente” in 1^ serata su LA7.

FRANCESCA CAMPONERO

Ingresso intero 12 €; ingresso ridotto 10 €

info e prenotazioni tel.3396539121

LASCIA UN COMMENTO