Questa sera al via Sagralea con Max Mariola

0
CONDIVIDI
Lo chef Max Mariola inaugurerà questa sera Sagralea a Salea d'Albenga
Lo chef Max Mariola inaugurerà questa sera Sagralea a Salea d'Albenga
Lo chef Max Mariola inaugurerà questa sera Sagralea a Salea d’Albenga

SAVONA. 16 AGO. Al via la 49^ edizione di Sagralea, rassegna del vino Pigato e dei vini e della cucina ligure, che si svolgerà da martedì 16 Agosto a domenica 21 a Salea d’Albenga.

La serata di inaugurazione avverrà con Max Mariola, chef televisivo, volto storico del Gambero Rosso Channel (Canele SKy 412) che ha conquistato l’audience del canale con “I panini li fa Max” e “Max cucina l’Italia”.

Martedì 16 Agosto alle ore 21.30 Max si esibirà con uno dei suoi “cooking show” senza eguali dove esprimerà tutta la sua simpatia e il suo amore per la cucina, preparando in diretta la sua “Polenta ubriaca”, piatto che esalterà i prodotti del nostro territorio come il vino Pigato e l’olio extravergine di oliva e che potrà essere degustato presso la cucina di Sagralea per tutta la durata della manifestazione.

 

Questo evento è realizzato in collaborazione con Associazione Ratatuja di Albenga. Sempre questa sera avverrà la consegna del Premio Salea e il Vino al Sig. Panero Paolo (Lino), ex Presidente Coop. Viticoltori Ingauni.

Inoltre, per chi vuol bere in tranquillità, risolvere il problema del parcheggio o semplicemente non sa come raggiungere la manifestazione, da Piazza del popolo ad Albenga tariffe taxi agevolate.

LASCIA UN COMMENTO