Home Spettacolo Spettacolo Savona

QUESTA SERA A CERIALE LA 4^ RASSEGNA TEATRALE “IN SCENA!”

0
CONDIVIDI

Il-malato-immaginarioSAVONA. 28 GIU. Questa sera, venerdì 28 giugno, alle ore 21:30, in Piazza della Vittoria a Ceriale, prende il via la 4° rassegna di teatro amatoriale “In scena!” organizzata dalla Pro Loco di Ceriale con il patrocinio dell’Assessorato a Cultura e Turismo del Comune di Ceriale.

Ad inaugurare quest’edizione sarà “Il malato immaginario” di Molière, rappresentato da “La valigia del comico” di Albenga, per la regia di Enrico Aretusi (assistente alla regia Lorenza Bertoglio, scenografie di Nicola Gargiolli, luci e musiche di Angelo Ascheri e costumi di Penelope).

Gli interpreti, oltre a Roberto Laura, nei panni di Argante, malato immaginario, saranno: Liliana Franchello (Bettina, seconda moglie di Argante), Veronica Brunengo (Angelica, figlia di Argante), Piera Siniscalchi (Beralda, sorella di Argante), Barbara Ferro (Antonietta, serva), Fabio Vosilla (Cleante, amante di Angelica), Alessandro Borea (Professor Diaforius medico), Marco Cannata (Tommaso Diaforius, figlio del professor Diaforius), Giovanni Ansaldi ( Professor Purgonis, medico curante di Argante), Giancarlo Enrico “Binello” (Dottor Lavanda, farmacista; Fabio Ferrando (signor Bonafede, notaio).


Come ormai tradizione, lo spettacolo è ad ingresso gratuito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here