“Queenmania” in concerto tributo domani sera a Sori

1
CONDIVIDI

queenmanialnGENOVA 6 LUG. Domani sera, giovedì 7 luglio alle ore 21 nella ridente località di Sori nell’immediato levante del genovesato in zona pedonale concerto-tributo del gruppo “Queenmania”.

La più grande tribute band europea dei Queen iesibirà in una straordinaria celebrazione di uno dei più famosi gruppi della storia della musica. In ogni show dei “Queenmania” (in foto) potenza, magia ed energia, tipiche dei leggendari live dei Queen, vengono rivisitate in maniera molto realistica, fedele il più possibile all’originale, dalla tribute band guidata da Sonny Ensabella. Sia a livello tecnico, sia a presenza scenica, la formazione è un vero e proprio cult per gli amanti del genere, apprezzata anche dagli appassionati più esigenti dei Queen.

La somiglianza, la tecnica e il carisma del cantante Sonny, e l’abilità mostrata sul palco dai singoli musicisti – come il batterista Andrea Ge, uno dei massimi esponenti del settore in Italia – sono i punti di forza dei “Queenmania”,

 

Fabrizio Palermo bassista e polistrumentista per Ruggeri, Ligabue, Oxa, e altri big. e Tiziano Giampieri, unite a spettacolari cambi di costumi e movenze tipiche, fanno rivivere il mito dei leggendari concerti della band capitanata dal mai troppo compianto Freddie Mercury.

I “Queenmania” sono Sonny Ensabella voce, Tiziano Giampieri  chitarra e voce,Andrea Ge batteria e voce e Fabrizio Palermo basso e voce.

Marcello Di Meglio

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO