Home Cronaca Cronaca Genova

QUATTRO DENUNCE DELLA POLIZIA PER MERCE NON PAGATA

0
CONDIVIDI

GENOVA. 16 AGO. Le volanti, dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Comm.to Prè, hanno svolto ieri vari interventi in altrettanti esercizi commerciali dove il personale addetto alla vigilanza aveva sorpreso dei clienti con merce non pagata.

Il primo intervento presso la SO.GE.GROSS., dove un romeno di 45 anni ha asportato 12 confezioni di tonno, contenenti ciascuna 4 scatolette, per un valore complessivo di 184 euro.

Secondo intervento al Centro Commerciale l’Aquilone, dove due bosniache di 23 e 19 anni hanno asportato un biberon ed un paio di scarpe da bambino per un valore di circa 10 euro.


Terzo intervento presso il supermercato Basko, ove un 38 enne romeno ha consumato sostanze alcoliche, per un valore di circa 10 euro, all’interno del negozio, lasciando lì la bottiglia aperta ed asportando 11 confezioni di salmone per un valore di circa 75 euro.

Ultimo intervento presso il supermercato PAM, dove un cittadino tunisino di 29 anni è stato denunciato per aver asportato generi alimentari per un valore di circa 57 euro e perché non in regolare con le norme sull’immigrazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here