Home Spettacolo Spettacolo Italia

“JUST LIKE A WOMAN SPRING”. GINEVRA DI MARCO E PATRIZIA LAQUIDARA SABATO SERA AL CHIABRERA DI SAVONA

0
CONDIVIDI

ma di assolute capacità artistiche canore e interpretative e dai curricula prestigiosi nella canzone d’autore italiana dell’ultimo decennio…e forse qualcosa di più il “Just like a woman Spring”, appuntamento savonese di primavera di apertura dello JLW estivo, festival dedicato alla donna di spettacolo, articolato, creato e retto da Energie Multimediali di Massimo Sabatino.

E allora ecco tutti a Savona al Teatro Chiabrera dopodomani sabato 15 marzo con ingresso gratuito per apprezzare le due esibizioni di Patrizia Laquidara e Ginevra Di Marco. Un appuntamento al femminile in anteprima al festival estivo, con due cantautrici italiane degli anni 2000,  tra le più innovative e apprezzate dalla critica. Gli eventi e gli orari della giornata:



Ore
18.30
– Foyer del Teatro Chiabrera – “Rock Around the Clock”


Le due artiste incontrano il pubblico sul tema â€œAnni 2000: musica al femminile”

 

Ore 21.00 – Teatro Chiabrera – Concerto

Ginevra Di Marco, voce femminile dei CSI e dei PGR, con la sua band presenta il suo progetto carico di energia “Stazioni lunari prende terra a Puerto Libre”.

                                                              

Patrizia Laquidara, reduce dal Premio Tenco 2007, anche lei accompagnata dalla sua band, presenta invece il nuovo album “Funambola” prodotto da Arto Lindasay

Conduce  Ezio Guaitamacchi (nelle foto un benvenuto a Savona "Città delòla Torretta" sede del JLW e due istantanee d’autore di Ginevra Di Marco e Patrizia Laquidara)


 

Marcello Di Meglio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here