Home Cronaca Cronaca Genova

Punta Vagno, utente Fb a Bucci: aspettiamo diventi campo rom?

10
CONDIVIDI
Punta Vagno Foce

“L’accampamento alla Foce è ancora lì. Aspettiamo diventi un campo rom”.

La segnalazione sulle tende da campeggio montate a Punta Vagno è stata fatta ieri da un’utente di Facebook, che ha denunciato la situazione, con tanto di foto pubblicata in un commento sulla pagina ufficiale del sindaco Marco Bucci.

Ora, i residenti attendono i controlli della polizia municipale. Tuttavia, non è la prima volta che nella zona vengono notate delle tende da campeggio.

10 COMMENTI

  1. Lo stesso dicasi per le tende comparse già da parecchio tempo dietro i quattro tronconi del “bruco” sistemati “provvisoriamente” nel cantiere allestito in piazzale Kennedy per i lavori del terzo lotto per la messa in sicurezza del Bisagno. Latrina a cielo aperto!

    • Ho visto anch’io i carabinieri ed erano in diversi, con moto ed auto. È successo il 29/10 verso le 17,30. Mi ero illusa che avessero dato l’ordine di sgombero, ma… Stasera le tende erano ancora al “loro” posto e la biancheria stesa …

  2. Sono mesi, che chiedo l’ intervento delle forze dell’ordine che mi rispondono purtroppo di avere le mani legate . Un esponente del municipio mi ha pure detto che era inutile mandarli via se poi in qualche modo sarebbero ritornati . Ho interessato anche un assessore del comune ma per ora nulla , Forse aspettano che il maltempo risolva i problemi , ma noi vogliamo politici che risolvano i problemi e possibilmente in fretta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here