Pullman Sampdoria “sfoggia” vessillo del Genoa

64
CONDIVIDI

bus samp sfotto genoaGENOVA. 14 LUG. Il pullman ufficiale della Sampdoria se ne va in giro sfoggiando in bella vista, proprio sopra la targa, un adesivo del Genoa. E nemmeno un adesivo qualsiasi, perchè, come se non bastasse, per aggiungere beffa alla beffa, si tratta di uno sticker realizzato appositamente dalla tifoseria rossoblu per celebrare il risultato dell’ultimo derby della Lanterna. Derby che, lo scorso 8 Maggio 2016, fu vinto appunto dal Genoa che battè la Samp per 0-3.

Per questo motivo su uno sfondo rigorosamente rossoblu, a colori invertiti, campeggia una manina bianca che indica proprio il numero 3, sovrastata dalla data del match.

Chiaramente si tratta di uno sfottò, di una goliardata, di un ennesimo capitolo da inserire nel libro dell’infinita ‘guerra’ tra tifoserie del Genoa e della Sampdoria. E questa volta la “vittima sacrificale” di questa guerra è stato il pullman ufficiale della squadra blucerchiata, “marchiato e profanato” con i colori rossoblu, prima di essere immortalato e finire sui social network. Ed è qui che l’immagine sta imperversando, diventando virale su Facebook. In attesa che qualcuno armato di raschietto o solvente, provveda a “censurarlo”.

64 COMMENTI

  1. Mi pare che la dieta comprendesse 3 pere al giorno? ahhahahahahah

    Meglio tardi che mai, se va bene c’è da una vita…. sarà stato lo stesso Viperetta??? AHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA SFIGATI

LASCIA UN COMMENTO