Proseguono le iscrizioni alla Sanremo Half Marathon

0
CONDIVIDI
Proseguono le iscrizioni alla Sanremo Half Marathon

IMPERIA. 10 OTT. Proseguono i preparativi per la terza edizione della Sanremo Half Marathon in programma Domenica 11 dicembre 2016.

L’organizzazione sta mettendo a punto i dettagli della manifestazione, che comprenderà la mezza maratona, la 10 Km e una staffetta 3 x 7 Km. Il Gold Sponsor dell’evento sarà la UnoGas, presente con una propria postazione presso l’Expo Village a Portosole dal 9 all’11 Dicembre.

Un’altra novità riguarderà infatti la zona d’arrivo, che verrà allestita presso il porto turistico di Sanremo. I podisti, dopo aver percorso la splendida pista ciclabile del ponente ligure, concluderanno le proprie fatiche all’interno del porto con un suggestivo traguardo.

 

Sempre la UnoGas sarà protagonista, con alcuni propri dipendenti, del Challenge Sanremo Half Marathon. Torna anche quest’anno il Reality su Facebook, con il quale un gruppo di atleti, esordienti sulla distanza o con l’obiettivo di migliorarsi, si avvicinerà alla gara sotto la guida di un tecnico qualificato. Nei prossimi giorni saranno resi noti i nomi dei protagonisti.

Internet: www.sanremomarathon.it/

LASCIA UN COMMENTO