Proseguono i laboratori per bambini al Museo Doria

0
CONDIVIDI
Museo Storia Naturale
Museo Storia Naturale
Museo Storia Naturale

GENOVA. 3 DIC. Al Museo di Storia Naturale “Giacomo Doria” di via Brigata Liguria 9 proseguono anche domenica 6 dicembre le attività per i bambini e le loro famiglie organizzate in collaborazione con ADM – Associazione Didattica Museale.

Il primo laboratorio, Giochiamo con la natura, terrà alle ore 11 e sarà dedicato ai bambini dai 3 ai 5 anni (6 euro a bambino. Gratuito per i genitori). Nel pomeriggio, alle ore 15, i bambini a partire dai 6 anni potranno invece prendere parte al laboratorio Tracce sulla neve (5 euro).

Per partecipare ai laboratori occorre prenotarsi telefonando al 334.8053212 dal lunedì al venerdì dalle ore 13 alle 19 e il sabato dalle ore 13 alle 17.

 

Sono inoltre già aperte le prenotazioni per SKELETON NIGHT… una notte da brivido! che, sabato 12 dicembre dalle ore 20.30 alle 9.30 di domenica permetterà ai bambini dai 6 ai 12 anni di pernottare una notte al museo, cena e colazione incluse. Il costo dell’iniziativa è di 60 euro ma sono previsti sconti per fratelli, sorelle e gruppi.

LASCIA UN COMMENTO