Home Cultura Cultura Genova

PRONTO SOCCORSO IN MOUNTAIN BIKE, DUE INCONTRI GRATUITI

1
CONDIVIDI

Primo Soccorso MTBGENOVA 28 AGO. Bikers Team Livellato in collaborazione con Croce Rossa Italiana – Comitato Locale di Ceranesi organizzano un mini corso di due serate gratuite dedicate al primo soccorso in mountain bike.

Verranno affrontati semplici argomenti per affrontare i piccoli frequenti incidenti che a volte capitano in questa pratica sportiva.
Cadute, traumi, semplici sbucciature? Bastano poche ore per imparare come comportarsi e, soprattutto, imparare cosa non fare!

Mercoledì 3 settembre 2014 e  Giovedì 11 settembre 2014 alle 21 presso la sede della ASD Bikers Team Livellato, in Piazza Chiesa Livellato 2, a Ceranesi (GE).


Le due serate sono gratuite e aperte a chiunque interessato!
Per aggiornamenti seguire: www.facebook.com/events/834631223228795/

Il Bikers Team Livellato è un’associazione sportiva dilettantistica che promuove la diffusione e la pratica della MTB, organizzando gare o manifestazioni sportive non competitive nel territorio della Valpolcevera.
Sono aperte le iscrizioni alla 3à Sfida alla Guidovia della Guardia, cronoscalata in mountain bike lungo l’antico tracciato della Guidovia del Monte Figogna, in programma Domenica 21 settembre 2014 con partenza in località Gaiazza.
Per maggiori informazioni www.bikersteamlivellato.it oppure www.facebook.com/CRI.Comitato.Locale.Ceranesi

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here