Home Consumatori Consumatori Genova

Pronta la “navetta estate” per Sestri Levante e Riva Trigoso

0
CONDIVIDI
Pronta la "navetta estate" per Sestri Levante e Riva Trigoso

SESTRI LEVANTE. 22 GIU. Con l’inizio del mese di luglio riparte il servizio della navetta turistica verso le spiagge di Sestri Levante e Riva Trigoso. Il servizio è operativo tutti i fine settimana da inizio luglio e fino alla metà del mese. Con la gestione Mediaterraneo il servizio è stato riorganizzato, rispetto agli anni scorsi. Con gli  accordi tra  Mediaterraneo e i proprietari dei campeggi, si è provveduto all’ ottimizzazione dell’offerta rendendola più funzionale e potenziata.

Da metà di luglio a fine agosto la navetta è presente tutti i giorni della settimana, ed è organizzata su due differenti linee: Linea Santa Vittoria – spiagge. Linea circolare Bracco – Riva – Sestri Levante. In particolare quest’ultima, oltre a transitare davanti ai campeggi che si trovano sull’Aurelia, salendo verso il Bracco, toccherà tutti i parcheggi di cintura della città (Arinox, San Bartolomeo, Baden Powell, Sant’Anna) e le spiagge di Riva Trigoso e Sestri Levante, fornendo così un servizio completo sia ai turisti che per i cittadini.

Si spera che il servizio possa avere un miglioramento perché sono stati  coinvolti  diversi tipi di strutture ricettive per offrire un servizio navetta tutti i giorni per un mese e mezzo. I costi dell’operaione verranno sostenuti in parte da Mediaterraneo Servizi, per una cifra pari a 33 mila €, e in  parte dalle strutture ricettive (con un contributo pari a 20 mila €).


«Abbiamo ritenuto importante collaborare con l’Amministrazione Comunale e Mediaterraneo Servizi per mantenere la navetta turistica ‒ spiega Danilo Chiappari, presidente ass. Campeggi di Sestri Levante ‒ un servizio di fondamentale importanza per le nostre strutture che abbiamo riorganizzato in maniera decisa.» ABov.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here