Pro-Am benefica di footgolf per la Ghirotti onlus

0
CONDIVIDI
Foot golf pro am Gigi Ghirotti
Foot golf pro am Gigi Ghirotti
Foot golf pro am Gigi Ghirotti

GENOVA. 28 APR. Sabato 30 aprile al Golf Colline del Gavi di Tassarolo (AL) si svolgerà la Pro-Am Benefica di Footgolf organizzata da Footgolf Liguria in collaborazione con Stelle nello Sport a favore di Gigi Ghirotti Onlus. L’incasso della giornata sarà interamente devoluto all’Associazione Benefica presieduta dal professor Franco Henriquet.

Per il sogno di tanti footgolfisti, scenderanno in campo ex calciatori professionisti e tanti ospiti del mondo della tv e dello spettacolo, uniti dal comune desiderio di divertirsi e sostenere la Gigi Ghirotti. In campo scenderanno Claudio Onofri, Marco Lanna, Marco Nappi, gli ex fischietti Andrea De Marco e Graziano Cesari, i volti tv Massimo Callegari, Mino Taveri con Michele Corti e altri giornalisti sportivi della Liguria. Speaker ufficiale della manifestazione Gianni Vasino che commenterà i colpi e le giocate dei footgolfisti !

Il programma prevede la registrazione in segreteria dei giocatori a partire dalle ore 9, a cui seguirà la riunione tecnica. Alle 10 tutti pronti per dare il via alla gara, che si svolgerà in modalità stroke play con partenza shotgun. Al termine, previsto intorno alle 13, rinfresco e premiazione dei primi 5 nelle categorie assoluto maschile e femminile, over 45 e 55 maschile, under 16 e ladies, oltre che alle estrazioni a sorte tra i presenti. Tanti premi davvero speciali, come i palloni match ball della serie B autografati dai giocatori della Virtus Entella e dello Spezia Calcio e i palloni ufficiali Joma e Lotto di Sampdoria e Genoa, sempre autografati. In palio anche una macchina per Caffè Il Moretto (con cialde), Felpe e Polo Errea “Stelle nello Sport”, Cesti di prodotti Panarello, ingressi alle Terme di Genova. Tra tutti i partecipanti saranno estratti anche palloni Genoa e Samp offerti da OllySport e biglietti per la Mostra Body Worlds.

 

Le iscrizioni sono aperte all’indirizzo www.footgolfliguria.it/gigighirotti e le quote potranno essere versate direttamente sabato mattina presso il desk allestito al Golf Club Colline del Gavi (info FootGolf Liguria 3929992744).

LASCIA UN COMMENTO