Home Sport Sport Genova

PREZIOSI IN TRIBUNALE: “DOVESSI DIRE CHE HO SUGGERITO DI TOGLIERE LE MAGLIE SAREBBE UNA BUGIA…”

0
CONDIVIDI
PREZIOSI, PRESIDENTE DEL GENOA RINVIATO A GIUDIZIO PER DOPING AMMINISTRATIVO

PREZIOSI, PRESIDENTE DEL GENOA RINVIATO A GIUDIZIO PER DOPING AMMINISTRATIVOGENOVA. 4 GIU. Enrico Preziosi è attualmente in tribunale per testimoniare riguardo la partita Genoa-Siena.

A tale proposito Preziosi avrebbe dichiarato ai giudici: “Se dovessi dire che sono stato io a suggerire di togliere le maglie, direi una bugia. Le dichiarazioni di allora erano uno sfogo emotivo, forse ho detto qualcosa di troppo. Allora ho avuto una sensazione di sgomento, ma non ho mai avuto la sensazione che si potesse arrivare allo scontro fisico… Mi è stato riferito da Marco Rossi che i tifosi gli avevano detto che non erano degni di portare quella maglia. Una volta consegnate le maglie, avremmo potuto giocare con una muta diversa… Per quanto riguarda la mia conferenza stampa post partita ero davvero arrabbiato,  ma ora le parole hanno un significato diverso e alcune dichiarazioni erano amplificate”.

Secondo diverse fonti giornalistiche il presidente rossoblù in queste ore starebbe cedendo la società ad Antonio Rosati, attuale patron del Varese. Da entrambe le parti, però non ci sono state né conferme, né smentite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here