Home Spettacolo Spettacolo Genova

Presso il Teatro degli Emiliani la rassegna Nervi in scena 2018

Dal 14 gennaio al 26 maggio 2018 a Nervi, presso il Teatro del Collegio Emiliani, in Via Provana di Leyni, 15 si svolgerà la rassegna teatrale “Nervi in scena 2018”.

Questa rassegna, che vuole essere la prima tappa di un progetto ambizioso, e cioè presentare il Teatro Amatoriale Ligure di qualità, è stata varata grazie al lavoro appassionato del C.I.P.S. np (Comitato Indipendente Promozione Spettacoli – no profit), alla disponibilità del Teatro Collegio Emiliani e soprattutto all’entusiastica adesione di una ventina di Compagnie amatoriali liguri tutte di elevato livello artistico.

Una sinergia che permetterà di presentare le più variegate esperienze e trasmettere al pubblico una visione diversa, ampia e feconda del Teatro Amatoriale Ligure.

È un cartellone “goloso” quello proposto, in cui convivono felicemente il teatro in lingua genovese, il teatro in lingua italiana, il cabaret e il teatro musicale, autori di ogni epoca e stile con un turbine di storie e personaggi che di volta in volta faranno divertire, commuovere, riflettere, incantare.

Si comincia con un doveroso omaggio alla tradizione goviana con la commedia “I manezzi pe majâ ‘na figgia”, seguita da “Che Oz di mago” spettacolo scacciapensieri per tutta la famiglia.  E poi …

Presso il Teatro degli Emiliani la rassegna Nervi in scena 2018