Home Cronaca Cronaca Genova

PREMIO DI PRODUZIONE PER LA SICUREZZA. LA BOCCHIARDO A MATTINO 5: “SIETE SCIACALLI!”

1
CONDIVIDI
monica bocchiardo

monica bocchiardoGENOVA. 14 OTT. Anche “Mattino 5” è andato ad intervistare il dirigente della Protezione Civile del Comune di Genova Monica Bocchiardo, una fra i quattro dirigenti del Comune di Genova che nel 2014 hanno ottenuto tra i 6 mila e i 17 mila euro in più dello stipendio “visto il loro buon lavoro per la sicurezza idrogeologica della città”.

Alla domanda del giornalista “Pensa di esserselo meritato? (il premio di produzione ndr)”, risposta di Monica Bocchiardo: “Basta, non ho più voglia, abbiamo una pioggia fortissima intensa”, il giornalista insiste: “Pensa di esserselo meritato?”; Monica Bocchiardo: “Ma lei pensa di esserselo meritato il suo premio di produzione?”; il giornalista: “Io non prendo nessun premio di produzione”, Il dirigente: “Ah, Non prende neanche la quattordicesima?”; il giornalista: “No, sono un collaboratore. Ma lei pensa di esserselo meritato il suo?”; Monica Bocchiardo: “Il mio Premio? Certo! Ma poi il premio, non lo valuto io ma chi me lo da… quindi dovete chiederlo a loro!”.

Infine l’atto davvero poco gentile del dirigente: “Siete degli sciacalli, mi fate schifo!!” ed ancora: “Siete degli sciacalli allucinanti, ma non avete una dignità… una dignità, io ce l’ho!”


Il video di Mattino 5: http://mdst.it/03v488258/

1 COMMENTO

  1. beata lei che ne è convinta…. di avere una dignità.( questo non esclude che purtroppo un gran numero di giornalisti potrebbe avere un comportamento diverso verso chi intervista, anche se si trattasse di un criminale)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here