Home Cultura Cultura Genova

Premio Michelangelo Buonarroti agli studenti del Caboto

0
CONDIVIDI
Premio “Michelangelo Buonarroti” agli studenti del Caboto

Lucia Campanella, Yuri Da Silva, Yari De Martini, Simone Fontana e Ciprian Turtureanu sono i cinque studenti dell’Istituto Caboto di Chiavari tra i premiati del prestigioso premio internazionale “Michelangelo Buonarroti”, promosso dall’associazione culturale “Arte per Amore”.

Per la preparazione sono stati coordinati dalla professoressa Valeria Ghiorsi, hanno gareggiato nella sezione fotografica, pittorica e redazionale. La premiazione è in programma venerdì 17 novembre al Teatro delle Scuderie di Seravezza, in provincia di Lucca.

Il Premio Internazionale “Michelangelo Buonarroti”, torna per la terza edizione sabato 18 e domenica 19 novembre a Seravezza ed è promossa dall’associazione culturale “Arte per Amore”, l’iniziativa è patrocinata dal Comune di Seravezza e dalla Fondazione Terre Medicee ed ha come finalità generale quella di valorizzare l’espressione artistica e i nuovi talenti negli ambiti della letteratura e delle arti visive.


Per porre un accento sul territorio che fa da scenario al Premio e per promuoverne il retaggio storico-artistico, l’Amministrazione Comunale ha deciso quest’anno di assegnare un particolare riconoscimento nel nome di Michelangelo. ABov

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here