Home Cronaca Cronaca Genova

POSTE. UTILE IL SERVIZIO “CHIAMAMI” AL RITORNO DELLE VACANZE

0
CONDIVIDI
Tentato stupro a Pré: condannato per violenza sessuale il senegalese che aggredì una postina

portalettere-posteGENOVA. 28 AGO. Con il servizio “Chiamami” di Poste Italiane è possibile concordare un secondo tentativo di consegna a domicilio di Raccomandate o Assicurate per le quali si è trovato l’Avviso di Giacenza nella propria cassetta delle lettere al rientro dalle vacanze, senza doversi recare presso l’ufficio postale.

E’ possibile anche richiedere la consegna di tutta la corrispondenza a firma, che non è stata consegnata perché il destinatario era assente, nell’orario e nel giorno più comodo semplicemente chiamando il numero indicato sull’Avviso di Giacenza o il call center di Poste Italiane al numero 803.160.

Con Chiamami è possibile concordare il secondo recapito da parte del portalettere dal lunedì al venerdì per tutto l’arco della giornata, dalle 9.00 alle 19.00, e il sabato mattina dalle 9.00 alle 12.00. E’ possibile pagare il servizio in contanti o con carte di debito del circuito Maestro, carte Postamat e Postepay.


La consegna della spedizione può essere effettuata, a scelta del destinatario, dal primo giorno lavorativo successivo a quello della richiesta del servizio, fino al 15° giorno lavorativo successivo alla data di mancato recapito. Il costo del servizio Chiamami è di 1,51 euro, che potrà essere pagato al momento della consegna.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here