Home Cronaca Cronaca Genova

POSTE. PER LA FESTIVITA’ DEI SANTI PAGAMENTO PENSIONI AL 3 NOVEMBRE

0
CONDIVIDI

poste pensioniGENOVA. 31 OTT.In occasione della festività del 1° novembre negli uffici postali della provincia di Genova le pensioni verranno messe in pagamento a partire dal 3 novembre.

In ordine alla fisiologica affluenza che caratterizza i primi giorni del mese, e in concomitanza con il pagamento delle pensioni in una giornata post-festiva e pre-festiva, Poste Italiane, oltre a garantire la piena operatività degli sportelli, invita i pensionati della provincia di Genova che hanno accreditato il rateo sul Libretto di Risparmio o sul Conto BancoPosta ad utilizzare le carte a loro disposizione presso i 122 sportelli automatici Postamat operativi sul territorio di Genova e su tutto il territorio nazionale.

Delle 64 mila pensioni erogate mensilmente in tutta la provincia oltre 58 mila vengono accreditate gratuitamente: 27 mila sul Conto BancoPosta,  31.800 sul Libretto di Risparmio Postale. Inoltre, più della metà dei 31.800 pensionati che hanno scelto l’accredito sul Libretto di Risparmio sono già titolari di una Carta Libretto Postale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here