Home Economia Economia La Spezia

Porto Venere, un progetto per la valorizzazione turistica

1
CONDIVIDI
Porto Venere, un progetto per la valorizzazione turistica

LA SPEZIA. 24 OTT. Domani, 25 ottobre 2016, a Porto Venere, presso la Sala Lerici del Grand Hotel Portovenere, dalle ore 9 alle 12:30, l’Università degli Studi di Milano Bicocca presenta un progetto per la valorizzazione turistica del borgo.

Lo studio è stato voluto dal Comune di Porto Venere e dal Grand Hotel Portovenere con l’obiettivo di incentivare un turismo di qualità.

La ricerca è stata svolta dagli allievi del Master in Tourism Sales Management (alla IV edizione) – MTSM, con la direzione dei docenti  dott.ssa Laura Gavinelli e prof. Angelo Di Gregorio, ordinario di Management in Bicocca e direttore del Centro di Ricerca Interuniversitario in Economia del Territorio (CRIET), con la coordinatrice del Master dott.ssa Marianna Melesi.


Dopo l’esposizione delle proposte, seguirà una tavola rotonda con interventi delle istituzioni e della proprietà e della direzione del Grand Hotel.

La discussione sarà introdotta e moderata dal Direttore nazionale della Federazione Turismo Organizzato – FTO – Francesco Sottosanti.

L’ingresso è libero, previa iscrizione al tel: 02 33004397.

Internet: www.comune.portovenere.sp.it  –  www.portoveneregrand.com

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here