PORTO ANTICO. QUESTA SERA. ZUMBA E THE KOLORS

0
CONDIVIDI
the kolors

the kolorsGENOVA. 14 LUG. Direttamente da “Amici” fino alla vetta delle classifiche italiane con il tormentone dell’estate “Everytime”, arrivano all’Arena del Mare Stash e compagni, meglio conosciuti come i The Kolors.

Antonio Fiordispino – noto a tutti ormai come Stash – Daniele Mona e Alex Fiordispino sono tre ragazzi napoletani intraprendenti e amanti della musica che solo un paio di mesi fa hanno vinto il talent show più famoso della tv, aggiudicandosi anche il Premio della critica.

Loro, con quel look un po anni ’80, hanno cominciato a farsi conoscere in questi anni suonando in molti locali milanesi, ma anche come gruppo di supporto ai concerti di Paolo Nutini ed Elio E Le Storie Tese.

 

Ora, dopo aver sfornato il brano estivo più trasmesso dalle radio e la conquista dell’inaspettato Disco di Platino con oltre 50.000 copie vendute, i The Kolors si presentano con un concerto all’insegna del divertimento: brani che parlano di amicizia, amore e gioia di vivere, tutti i loro inediti e sicuramente anche qualche cover per una band giovane ma molto preparata.

Live in Genova ritorna il 18 luglio con il live più cool dell’estate, quello di Ben Harper and The Innocenti Criminals.

Martedì 14 luglio, dalle 19:30, per scaldare i muscoli in attesa del concerto dei The Kolors, una grande festa di allegria sul Palco Millo. È lo Zumba Party, un’ora di grande divertimento con istruttori di alcune palestre genovesi per ballare e fare un po di fitness divertendosi sulle note di musiche travolgenti.

In occasione della rassegna Genova Porto Antico EstateSpettacolo, l’Acquario di Genova lancia una promozione che fa tornare tutti giovani.

Presentando alle casse il biglietto di qualsiasi spettacolo della rassegna, ogni adulto pagante avrà diritto all’ingresso al prezzo ridotto di € 15,00 anziché € 24,00, come i ragazzi. La promozione è valida per tutta la rassegna, dal 6 luglio al 4 agosto.

LASCIA UN COMMENTO