Porto Antico, immigrato si ubriaca e disturba: ferito un cantunè

20
CONDIVIDI
L'intervento della municipale nella Zona del Porto Antico, in piazza Caricamento
L'intervento della municipale nella Zona del Porto Antico, in piazza Caricamento
L’intervento della municipale nella Zona del Porto Antico, in piazza Caricamento

GENOVA. 22 MAG. Per fortuna sono intervenuti gli agenti della polizia municipale, che hanno difeso la popolazione. Nel tardo pomeriggio di ieri, un immigrato sudamericano, il quale poi è risultato già espulso una volta dal territorio nazionale, si è ubriacato nell’area del Porto Antico, in piazza Caricamento e ha cominciato a disturbare alcuni passanti.

Lo straniero avrebbe fatto volare bottiglie, sedie, tavolini e tutto quello che riusciva ad arraffare, fra gli avventori dei bar e le famigliole con bimbi al seguito. Poi, è stato bloccato da una pattuglia di cantunè, aiutata pure da altri colleghi e da un vigile urbano fuori servizio.

Alla fine, uno dei nostri è rimasto gravemente ferito a una mano: medicato al pronto soccorso del Galliera con 30 giorni di prognosi. (Nelle foto di LN: alcuni momenti dell’intervento della municipale con tre auto, due moto ed un ciclomotore).

 

 

 

20 COMMENTI

  1. Abbiamo dovuto attendere che succedesse il peggio per fare qualcosa…come al solito ,ci vuole sempre prima un morto…, oppure a volte di più , perché le nostre autorità agiscano .Provate a vedere cosa succede in Via Bersaglieri d’Italia , ora una piazzetta di fronte alla Stazione Marittima dove tra l’altro ci sono due strutture alberghiere con discreto passaggio turistico tanto italiano come estero…..Se sei sudamericano e ti vuoi ubriacare, vai li…indisturbati completamente ,con la musica a tutto volume anche alle 22:00…e dopo ..pure la domenica mattina ..eppure è una piazza dove ” dovrebbero giocare i bambini”…Ma certamente per quanto riguarda i sudamericani non fare di un’erba un fascio..Questo non è un commentario razzista , io sono sudamericano.

  2. Ma….a che ora? Io ero li per le 17 e non c’era nulla. Almeno,non ho visto nessun…. Ho notato solo dei militi vicino al parcheggio Acquario mentre cercavo parcheggio e l’ambulanza era ferma ai cancelli con il portellone aperto.

  3. Ma voi che commentate,avete visto come riducono di sporcizia la base del momumento in piazza? Nessuno delle autorità gli dice di alzarsi. Nessuno. In altri Paesi….ti portano al comando.

LASCIA UN COMMENTO