Porto Antico, altro blitz: clandestini 9 senegalesi su 12

0
CONDIVIDI
Occorre un centro di identificazione e espulsione anche in Liguria: solo tre dei clandestini fermati oggi saranno espulsi perché il Cie di Torino è strapieno
Occorre un Centro di identificazione e espulsione anche in Liguria: solo 3 dei 9 clandestini fermati oggi saranno espulsi perché il Cie di Torino è strapieno

GENOVA. 21 GEN. Parcheggiatori abusivi e vu cumprà: nove senegalesi su dodici fermati al Porto Antico e nella zona antistante da polizia e carabinieri sono risultati immigrati irregolari.

Il nuovo blitz delle forze dell’ordine è stato effettuato stamane. Gli agenti del commissariato Centro hanno fermato nove giovani senegalesi in un appartamento di un palazzo del centro storico di fronte all’Expo. I carabinieri della compagnia Centro ne hanno fermato altri tre, appostati vicino ai parcometri dell’Acquario e pronti a svolgere l’attività di parcheggiatori abusivi.

Il provvedimento di espulsione sarà adottato nei confronti di soltanto tre fermati perché vi è una limitata disponibilità del Centro di identificazione e espulsione di Torino, dove i clandestini fermati a Genova vengono trasferiti e trattenuti prime di essere rimpatriati. Da qui, l’urgenza di realizzare un Cie anche in Liguria.

LASCIA UN COMMENTO